Acconciature per spose con i capelli corti

sposa-capelli-corti-coroncina
sposa-capelli-corti-coroncina

Le spose con i capelli corti hanno diverse opportunità per acconciare i capelli, differenti dalle donne che possono contare su una chioma lunga e fluente. Certo non possono raccoglierli in chignon, a meno che non ricorrano ad estention secondo me però poco indicato per l’occasione.
Ma se è vero che non possono raccoglierli li possono acconciare in tanti modi differenti. Come prima cosa si può ricorrere a dei buoni fissanti per capelli per creare onde, e pieghe particolari che resisteranno alla giornata e poi utilizzare accessori per capelli quali mollettine di strass, cerchietti, tiare e coroncine (vedi foto) con o senza nastri e brillantini.
Anche solo una messa in piega particolare può rendere il vostro viso diverso e la vostra immagine più romantica. Una riga in mezzo, e una coroncina vi daranno un’aria dolce, una pettinatura all’indietro con molettine a farfalla un’aria più sbarazzina.
Un taglio corto e spettinato con una coroncina invece vi fa sembrare un pò romantiche, un pò sognatrici. Le spose che li hanno veramente corti possono giocare su spille e mollette per tenerli “a posto”. In realtà è solo un gioco di accessori. Il look deve essere visto nell’insieme e la pettinatura scelta in base anche all’abito e al suo stile. Anche con i capelli corti si può essere romantiche giocando sugli accessori. Le coroncine fanno principessa, sempre!

Hai trovato il post interessante? Allora condividilo:

Leggi anche:

Article written by

Please comment with your real name using good manners.

Leave a Reply